ArteInPasta

domenica 18 novembre 2012

Folletto di Natale con candelina ^_^



Ciao a tutti!
Questo lavoro mi ha davvero appassionata :) Ogni volta che realizzo dei personaggi, mi ritrovo a parlarci, è come se dipingendo la loro espressione, alla fine prendano vita e mi comunichino qualcosa...bhè credo che sia uno di quei miracoli che solo l'arte è in grado di realizzare ^_^
Dunque, questo follettino è seduto su una palla di neve, d'altronde lavora per Babbo Natale, sai che freddo nel sul villaggio! Il suo abito è verde con sfumature color rame ed il suo cappellino, rosso con pon-pon bianco ha sfumature color oro. Avete notato i piedini con le scarpette da folletto? Deliziose :)
Tra le manine ha una stellina dorata e sembra che aspetti docilmente l'arrivo del Natale.
Al lato ho posto una candelina di circa 10 cm di altezza, sostenuta da foglie di agrifoglio con sfumature color oro...






Spero vi piaccia, a me ha entusiasmato molto,

Ciao ciao,



Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post! Anna