ArteInPasta

giovedì 10 gennaio 2013

Una creazione personalizzata per un compleanno speciale: una dolce maestra attorniata dai suoi alunni. Tanti auguri ^_^



Ciao a tutti!
Durante le feste ho lavorato a questa creazione veramente speciale.
Per questo regalo di compleanno ho pensato di realizzare una base a forma di torta (diametro: 15 cm_ altezza totale creazione: 9 cm). I gusti? Panna e cioccolato con decorazioni deliziose: ciliegine, ventaglietti di cioccolata, fiocco di cioccolata e cuoricini di zucchero...ma attenzione, non si mangia! E' tutto rigorosamente realizzato in pasta di  mais ;)
Come cake topper di questa "torta" ho cercato di riprodurre la passione lavorativa della festeggiata: l'insegnamento!
Ed ecco la maestra con i suoi alunni, intenti a festeggiare il suo compleanno con bandierine e cappellini colorati. Uno di loro le offre timidamente un cuore. La maestra è seduta per terra, insieme ai suoi alunni che, nel frattempo, lavorano ad un cartellone "W LA SCUOLA".


Per terra troviamo: pastelli, pennarelli, barattolo dei colori, zaino e libri. Insomma, è una classe in pieno fermento. E l'augurio di tutti è scritto sulla lavagna, dotata di gessetti e cassino: "AUGURI MAESTRA FRANCY"!!!













Con la speranza che questo regalo possa essere gradito, colgo l'occasione per fare un augurio speciale a questa brava maestra, ringraziandola per l'impegno che mette nell'insegnamento e nell'accoglienza di tutti i bambini :) AUGURI!!!

Ciao a tutti,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post! Anna