ArteInPasta

martedì 25 giugno 2013

Rosa con gambo lungo segnaposto ^_^



Ciao a tutti,
questa rosa è stata pensata come un romantico segnaposto. Per i colori mi sono ispirata alle nuove tendenze dei matrimoni, che esaltano i colori pastello e non solo il tradizionale bianco. Ovviamente tutto è personalizzabile ed è possibile realizzare le rose nei colori più classici ;)
Lo stelo è rivestito con carta crespa glicine e rifinito con un nastro tono su tono che chiude il gambo in un dolce fiocco. Inoltre, ho inserito un cuore bianco in pasta di mais, su cui è possibile scrivere i nomi degli sposi e la data del matrimonio.
Ci tengo a sottolineare che per la realizzazione della rosa, dai petali ai sepali, non ho utilizzato alcun tipo di stampo o cutter, bensì solo le mie mani, e questo garantisce una maggiore naturalezza.





Spero vi piaccia,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post! Anna