ArteInPasta

sabato 19 ottobre 2013

Nuova iniziativa per il Natale a tutta pasta di mais!

Ciao a tutti amici!
Gli appassionati del fatto a mano sapranno che i preparativi per le creazioni natalizie sono già in corso: l'artigianato richiede tempo e passione :)
Per cui eccomi qui con una nuova idea per le vostre commissioni di Natale. La mia famiglia vive il Natale soprattutto attorno al simbolo del presepe artistico, rigorosamente artigianale. Già da settembre respiriamo l'aria del Natale, perchè mio padre si accinge a realizzare il presepe per Natale e deve essere pronto per l'8 dicembre, secondo le nostre tradizioni!
Per cui ho pensato: perchè non proporre la realizzazione di statuine del presepe personalizzate, ovviamente nel mio stile?
Se amate anche voi il presepe artistico come me, commissionate la vostra statuina artigianale nello stile ArteInPasta, secondo i vostri gusti e personalità  
Potrebbe essere un'idea originale per un regalo unico da fare ai vostri cari o per il vostro stesso presepe.

Nella mia fantasia penso a statuine di pastorelli o fornai, donne e bambini, anziane coppie o zampognai...magari con i tratti dei vostri amici o familiari...le possibilità sono infinite.
Le idee sono tante, per informazioni contattatemi,
risponderò a tutti voi,
Anna




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post! Anna