ArteInPasta

mercoledì 2 ottobre 2013

Un anno di blog con...la pasta di mais!




Ciao a tutti!

Un anno fa iniziava l'avventura del blog sulle mie creazioni in pasta di mais...ne è passato di tempo: sono cresciuta tecnicamente ed artisticamente, ho conosciuto nuovi amici e ho portato avanti progetti di ogni tipo.
Sono davvero soddisfatta di questo primo compleanno e spero di impegnarmi sempre di più e di andare avanti "a tutta creatività"!!!

Per l'occasione, ho costruito un collage dei volti dei personaggi realizzati durante questo primo anno; è un modo per ringraziare ognuno di  voi per il sostegno e l'amicizia che mi dimostrate...
Se questa avventura è iniziata e continua ancora, è soprattutto grazie a voi...
Grazie,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post! Anna