ArteInPasta

mercoledì 22 ottobre 2014

Idee regalo originali per Natale: cartoline d'auguri magnetiche e personalizzate!



Ciao a tutti!
Quest'anno, per Natale, mi sono lasciata ispirare da una delle mie passioni più grandi: i biglietti d'auguri natalizi! Da amante della scrittura e soprattutto dei tradizionali mezzi di comunicazione, nel periodo natalizio, scrivo e disegno dei bellissimi biglietti d'auguri che poi regalo ai miei amici e familiari. Quindi, mi sono detta che avrei potuto riportare questa passione nelle mie creazioni in pasta di mais, magari con un tocco più moderno. Ed ecco l'idea: cartoline magnetiche in pasta di mais, decorate e personalizzate su commissione. In questo modo, chi riceverà il vostro personalissimo augurio di Natale, potrà tenerlo sempre con se e non riporlo soltanto in un cassetto (in questo senso le calamite sono fantastiche!!!).
Ovviamente, per rendere ancor di più l'idea del regalo e del classico biglietto, ho pensato di realizzare una confezione regalo ad hoc: una busta da lettere dal colore naturale, con il nome del destinario ed il mittente, dei bei nastri colorati e l'immancabile "francobollo" ArteInPasta"!!!
Spero tanto che quest'idea possa piacervi, un grande abbraccio,
Anna


2 commenti:

Grazie per aver letto il mio post! Anna