ArteInPasta

lunedì 23 marzo 2015

Un cake topper pieno di giocattoli per il battesimo di una dolcissima bimba ^_^


Ciao a tutti!
Questa creazione personalizzata è stata realizzata su commissione ed è stata ispirata alle foto della bimba e dei suoi vestitini del battesimo :)
L'idea di fondo era quella di una rappresentazione gioiosa e colorata, in cui la bimba fosse attorniata da giocattoli tradizionali: trenino di legno che trasporta buffi animaletti, cubi con le lettere e simpatici disegnini, la trottola, la bambola di pezza e le costruzioni in legno...ovviamente non poteva mancare un dolcissimo orsetto di peluche.
Faccio i miei auguri alla bimba e alla sua famiglia, grazie per aver scelto una mia creazione ^_^
A presto,
Anna
























3 commenti:

  1. Bellissimo!! Complimenti la cura nei particolari è eccezionale!
    Hai dipinto in un secondo momento o hai usato la pasta già colorata?
    Bravissima!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Lisa ^_^
      Allora, io coloro la pasta con una tinta base in base al colore che mi serve e poi dipingo sempre quando è asciutta per togliere l'effetto piatto e dare profondità e realismo al tutto. Per i pezzi piccolissimi, spesso non la coloro e dipingo direttamente. In ogni caso, dipingo sempre tutti i pezzi, penso sia fondamentale e faccia la differenza ^_^

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post! Anna