ArteInPasta

venerdì 14 ottobre 2016

Nuove cartoline magnetiche natalizie!!! Divertitevi a personalizzarle!!!



Ciao a tutti!!!
Rieccomi qui a mostrarvi nuove creazioni natalizie!
Si tratta delle cartoline magnetiche che vi avevo già proposto tempo fa (clicca qui).
Ne ho realizzate un pò, ma per conservare la sorpresa per i destinatari fino a Natale, per il momento ne pubblico solamente una. Infatti, su altre cartoline, sono stati inseriti anche dei messaggi d'auguri con i nomi dei mittenti e destinatari!
Il soggetto è stato concordato con il committente: una calda ed armoniosa atmosfera natalizia, con Babbo Natale intento a leggere le letterine, un elfo che riempie una calza di doni e Nonna Natale che realizza i bastoncini di zucchero. Sembra che stiano posando per me, per una fotografia.
Per la confezione regalo ho pensato ad una busta da lettera, sempre realizzata da me, che stupirà i vostri amici aprendola!!!
Spero vi piaccia,
Anna

P.S: ringrazio con il cuore Giovanna per avermi contagiato con il suo Spirito natalizio, tanto vicino al mio e ringrazio Dio per i doni che ricevo grazie a queste mie umili mani: l'amicizia, l'entusiasmo, il rispetto del lavoro, la possibilità di rendere felici gli altri con tratti di matita e colpi di pennello, la vicinanza degli spiriti, le lontananze colmate.










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post! Anna