ArteInPasta

Cos'è arteinpasta


Mi presento!

La passione per l'arte ha da sempre caratterizzato la mia vita!

Il mio percorso formativo ha preso altre strade, ma  l'aspetto creativo è sempre stato presente, aiutandomi a rendere meno noioso il lavoro e gli impegni di ogni giorno.Dopotutto, la creatività consiste nell'avere uno sguardo sempre nuovo sulla realtà, e questo aiuta molto!

Ho sempre dedicato il mio tempo libero alla pittura, alla modellazione e ad ogni attività che mi permettesse di staccare la spina in modo divertente, anche attraverso altre forme espressive, come la scrittura ad esempio.
Ma negli ultimi tempi, mi sono appassionata ad una nuova impresa per me: la pasta di mais!

E' iniziato tutto per curiosità: cercavo nuovi modi di esprimermi, avevo voglia di sperimentare nuove tecniche, ed eccomi on-line, alla ricerca di spunti. 

Bhè, mi si è aperto un mondo: la facilità nel reperire l'occorrente per la realizzazione dell'impasto e le possibilità offerte dalla lavorazione di questo materiale mi hanno spinta a provarci! Dopo alcuni fallimenti iniziali, dovuti alla ricerca della ricetta giusta per me, ho iniziato a creare e creare e creare, dedicandomi sia alla creazione di elementi d'arredo e di decorazione, che di bijoux.
Perchè ho scelto questo nome? Arteinpasta per me racchiude tutto quello che ho detto: la possibilità di esprimere la propria visione del mondo, quindi la propria arte, attraverso il mezzo espressivo scelto, in questo caso la pasta di mais.

Spero di avere sempre la voglia di conoscere, sperimentare e crescere, e la forza di comunicare tutto questo a chi mi sta attorno!

Anna  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post! Anna